L'impresa
coperture edili

Quando si parla di ristrutturazioni e interventi che coinvolgono il panorama edile privato e pubblico, RES.ED. è l'impresa di riferimento.

Da alcuni decenni l'attività opera con successo nel territorio toscano, al servizio di una vasta panoramica clientelare che trova nell'attività un interlocutore tempestivo ed affidabile.

Tale fiducia da parte della clientela viene ricambiata da RES.ED. assicurando un servizio organizzato, puntuale e flessibile.

Una solida organizzazione aziendale
edilizia

RES.ED. è un'impresa a conduzione familiare che opera nel ramo edile dal 1980, con grande versatilità settoriale e altrettanta professionalità.

Forte di un lungo e oramai solido percorso aziendale, la ditta è oggi in grado di fornire soluzioni efficaci e tempestive nei diversi margini settoriali afferenti al settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni.

Le aree settoriali trattate

L'impresa, costituita da validi muratori e da personale artigiano esperto, è in grado di intervenire mediante interventi quali:

 

  • restauri edili e ristrutturazioni,
  • lavori edili per esterni,
  • impermeabilizzazioni edili e coperture,
  • imbiancature e riqualificazioni interne.


In ogni contesto sia sollecitato il suo intervento, RES.ED. è in grado di fornire soluzioni “chiavi in mano“, completi ed accessibili; inoltre l'impresa si incarica di coordinare ogni risvolto burocratico relativo all'intervento in oggetto.